PROGRAMMA DI INTERVENTI PER FAMIGLIE FRAGILI (anno 2023)

Pubblicata il 30/04/2024

Con la D.G.R. n. 1076 del 04/09/2023 la Regione del Veneto ha approvato la realizzazione del Programma di interventi a favore delle famiglie fragili anno 2023, in attuazione della legge regionale n. 20 del 28/05/2020.
Sono previste le seguenti linee di intervento:
·         Linea di intervento 1 - Famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o entrambi i genitori;
·         Linea di intervento 2 - Famiglie monoparentali e famiglie di genitori separati o divorziati, con figli fiscalmente a carico;
·         Linea di intervento 3 - Famiglie con figli minorenni a seguito di parto trigemellare e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro, fiscalmente a carico, di cui almeno uno minorenne.
Per maggiori informazioni e inserimento domande: https://www.comune.montebelluna.tv.it/c026046/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/568